Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Il fresco ex Disantantonio si accasa a Cerignola

29 agosto 2009
di Redazione
Non ha avuto difficolta' il "folletto" brindisino a trovare subito squadra dopo la rescissione consensuale con il Nardo' Calcio.
Il fantasista classe '83 ex Potenza, Francavilla, Mesagne e Casarano ha infatti raggiunto ieri l'accordo con l'Audace Cerignola di patron Dinisi e del presidente onorario Pasquale Casillo e, dunque, vestira' in questa stagione la maglia gialloblu dopo aver effettuato tutta la fase pre campionato in maglia granata.
Un rinforzo di spessore in casa cerignolana che aumenta le gia' buone quotazioni della truppa di mister Zinfollino per la stagione ormai alle porte.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fabio,ora che sei lontano,cerca di mettere la testa a posto e nn rovinare lo spogliatoio.

Ricordati che hai una famiglia e figli da mantenere e che a Nardò nessuno ti ha cacciato,devi fare solo mea culpa!

In bocca al lupo a te e al Cerignola.

Tifoso neretino.

Anonimo ha detto...

tutti parlano bene di questo ragazzo speriamo ci dia la qualità di cui abbiamo bisogno. un saluto a tutti i tifosi neretini

Anonimo ha detto...

Hai il sin. di maradona(esagerato), ma il cervello di mio nipote(14 mesi)!!!
Ridicolo....

Anonimo ha detto...

Il solito genio e sregolatezza....
A Nardò avrebbe potuto fare il salto di qualità in carriera, ecco perchè rimangono in queste categorie...

Anonimo ha detto...

ma mandatelo a lavorare
in campagna questo Santantonio

Anonimo ha detto...

lo poteva fare gia' a casarano lo scorso anno il grande salto ma e' stato impiegato poco e quando e' entrato non ha mai inciso

Anonimo ha detto...

buono per lavorare nelle campagne di pomodori di cerignola..