Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: Caso Leonetti. "Secondo la Lega non era squalificato"

31 agosto 2009
Comunicato Terlizzi Calcio
Un Terlizzi dilagante nella prima giornata della Coppa Italia di Eccellenza ma il 4-0 sul campo del Corato potrebbe rivelarsi inutile.
La squadra di casa ha annunciato ricorso contro la posizione dell'attaccante Gerry Leonetti (nella foto), un ex.
Il giocatore era squalificato per un turno (squalifica rimediata nella passata stagione) e dunque non utilizzabile. Tra l'altro è stato l'autore della quarta rete dopo le tre realizzate nel primo tempo da Roselli, Bonasia e Manzari (le prime due in rapida successione in avvio di partita) che di fatto avevano chiuso la gara.
Ma i dirigenti del Corato, sapendo della squalifica dell'ex neroverde Leonetti, hanno annunciato appello che, se verrà accolto, darà alla loro squadra la vittoria a tavolino, escludendo quasi certamente il Terlizzi dalla competizione.

Pertanto in relazione all'utilizzo del giocatore, risultato poi squalificato, l'Usd Terlizzi Calcio comunica: "Il nostro segretario Nico Gialluisi venerdì 28 agosto scorso si è recato negli uffici del Comitato regionale, parlando personalmente con il sig. Antonio Rossiello e chiedendo quale fosse la situazione disciplinare dei giocatori tesserati per la nostra società. Nessuno, a detta di Rossiello, aveva squalifiche da scontare nella stagione sportiva corrente in Coppa Italia. Pertanto Leonetti è stato regolarmente schierato in campo".


CASO LEONETTI: L'ARTICOLO DI CORATOCALCIO.IT

12 commenti:

Anonimo ha detto...

presidente vedi cosa fare ormai nella dirigenza gia la fiducia era poca adesso nn ce proprio. 6 solo tu la salvezza di questa squadra e l allenatore che ha fatto la squadra. questa è la realta.

Anonimo ha detto...

Tifoso del corato:
Preferisco perdere che vincere così.

Anonimo ha detto...

complimenti tifoso coratino! giusta opinione

Anonimo ha detto...

dico solo una cosa:
tutti i comuni mortali si vanno a spulciare decine di comunicati precedenti per sincerarsi delle squalifiche dei propri giocatori...il terlizzi no...per fare il brillante va direttamente in federazione!!
ma dico io...siete normali?

Anonimo ha detto...

E GIUSTO HAI RAGIONE , LO SO PERò NN PUO FAR TUTTTO IL PRESIDENTE. CHE RABBIA SE PERDIAMO LA PARTITA A TAVOLINO.

Anonimo ha detto...

NN è BASTATO LO SCORSO ANNO? PRESIDENTE MANDALI TUTTI A CANOSA CHE LI TROVERANNO IL LORO ABITAT NATURALE. PRENDI DIRIGENTI IMPORTANTI E FATTI CONSIGLIARE DA RAGNO . CHE BEL ALLENATORE.

admin ha detto...

Confermato il 3-0 a tavolino per il Corato.
tutte le decisioni nella sezione GIUDICE SPORTIVO

Anonimo ha detto...

ma xke a terlizzi ci sono i tifosi?? ma state zitti che fate ridere fate lavorare la societa e pensate a tifare se siete capaci...

Anonimo ha detto...

la potenza in federazione del terlizzi fa sparire un' articolo del regolamento di coppa italia dilettanti pubblicato nel comunicato ufficciale n° 9 del 19/08/2009 che prevedeva l' esclusione della società che schierava calciatori in posizione irregolare.

Anonimo ha detto...

MI DOMANDO E CHIEDO SI PUO VINCERE UNA PARTITA A TAVOLINO E UN MASSIMO DISONORE PER CORATO E I CORATINI PERCHE MI CHIEDO CHE NON E STATA LA PRESENZA DI LEONETTI CHE ABBIA POTUTO FAR VINCERE LA PARTITA MA BEN SI QUEI GRANDI NOMINATIVI GIUSTO X CITARE ALCUNI MANZARI,ROSELLI,MENOLASCINA ECC...VERGOGNIA VERGOGNIA VERGOGNATEVI.....VERO TIFOSO CORATINO.

Anonimo ha detto...

a terlizzi i tifosi ci sono punto primo, punto secondo abbiamo la liberta di esprimere le nostre opinioni giuste o sbagliate e x ultima cosa a posto di scrivere qui scrivete in federazione e leggete i comunicati delle squalifiche.

Anonimo ha detto...

certo se il comunicato numero 9 cita questo perche' la federazione non l'ha applicato? sara' mai che vogliono aiutare il terlizzi a vincere il campionato? come mai non è stato squalificato l'accompagnatore ufficiale? mah!!!!!