Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

A. Cerignola: Esonerato Zinfollino. Arriva Notariale?

30 settembre 2009
di ANTONIO VILLANI
Gigi Zinfolino non è più l’allenatore del Cerignola. Divorzio tra il tecnico e la società del presidente Dinisi dopo gli ultimi risultati deludenti proprio alla vigilia della trasferta (per il turno infrasettimanale di campionato) di Taurisano.
Squadra affidata momentaneamente al tecnico delle giovanili Crudele che potrebbe traghettare l’organico in vista di un nuovo tecnico.
Oltre a Zinfollino (nella foto) sono andati via anche il tecnico in seconda Vito Maino e il preparatore dei portieri Giannini.

Nulla trapela sul nome del prossimo allenatore, ma sulle gradinate del “Monterisi”, durante l’ultimo allenamento, è stato visto l’esperto Sergio Notariale.

“Voglio ringraziare il tecnico Zinfollino e il suo staff tecnico per tutto quello che ha fatto per il calcio a Cerignola – dice il presidente Giuseppe Dinisi -, per me sarà indimenticabile la vittoria del campionato di Promozione della passata stagione. Zinfollino è un tecnico preparato che, probabilmente, ha pagato più del dovuto. Ho una grande considerazione di Gigi (Zinfollino ndr) e sono sicuro che le nostre strade s’incroceranno ancora”.
Nulla è trapelato sul nuovo tecnico. “Per il momento andiamo avanti così – conclude Dinisi -, poi vedremo il da farsi. Ora pensiamo alla gara di giovedì e a quella di domenica”.
E il nuovo allenatore potrebbe subentrare proprio da lunedì prossimo, dopo queste due gare di campionato che vedrà il Cerignola impegnato prima a Taurisano (giovedì) ed in casa con il Corato.

(Spaziodilettantifoggia.it)

Nessun commento: