Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Copertino: Brana': "Vittoria meritata. Scongiurato il mal di trasferta"

28 settembre 2009
di ANTONIO CALO'
Dopo avere perso le prime tre gare ufficiali disputate in trasferta, il Copertino si è sbloccato aggiudicandosi per 2-0 la gara disputata sul terreno del Cerignola.
L’undici diretto da Gianfranco Castrignanò è andato a segno con Andrea Corallo e con l’argentino Fernando Cobian, giunto al terzo centro stagionale in altrettante partite giocate.
«Sapevamo di non avere alcuna sindrome da match esterni - dice il centrocampista Giuseppe Branà (foto: copertinocalcio.it) - Dopo avere perso due volte a Nardò, in coppa ed in campionato, ed una a Bisceglie, nel torneo d’Eccellenza, ci siamo recati a Cerignola con la convinzione di potere conquistare il bottino pieno e ci siamo riusciti, disputando un ottimo incontro».
«Nella sfida contro il team dauno - conclude Branà - abbiamo sciupato qualche ghiotta occasione, ma poi abbiamo fatto centro con Corallo, grazie ad un penalty procurato da Cobian, e successivamente dallo stesso Cobian, imbeccato da Alessio Palmisano».

(G.d.M.)

Nessun commento: