Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: A Tricase per il poker. Belviso avverte: "Non sottovalutiamoli"

30 settembre 2009
di GIUSEPPE FACCHINI
Dopo la bella ed importante vittoria di domenica pomeriggio al “Poli” contro il Manduria, il Liberty Molfetta è pronto a tornare nuovamente in campo per la delicata trasferta di giovedì pomeriggio sul campo dell’Atletico Tricase, attualmente fermo a quota due in classifica.
Anche se il divario sembrerebbe enorme tra le due formazioni, il lavoro per la preparazione del match è sempre intenso.

L’obiettivo è cercare il quarto successo di fila in campionato, come si evince dalle parole del Responsabile Area Tecnica Emanuele Belviso (nella foto).
“Come tutte le gare in questa stagione, anche quella di Tricase non va affatto sottovalutata. È sempre meglio affrontare tutte le partite con la massima concentrazione indipendentemente da chi ci ritroviamo contro. Sottovalutare l’avversario può essere un’arma a doppio taglio per noi. Ad esempio il Manduria, che in classifica si trova più in basso rispetto noi, a Molfetta è parsa una buona squadra ed ha giocato tutto sommato bene. Cercheremo di vincere anche col Tricase e continuare per la nostra strada”.
A disposizione dell’allenatore molfettese Vincenzo Del Rosso ci saranno tutti i giocatori in rosa tranne Alessandro Parente ancora alle prese con un fastidio muscolare. Rientra in gruppo invece Francesco Visceglia guarito definitivamente dalla seccante febbre che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco una decina di giorni.
La compagine libertina partirà oggi pomeriggio per il ritiro a Santa Maria di Leuca (LE) per poi scendere in campo giovedì pomeriggio alle ore 15.30.

Nessun commento: