Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera: Due nuovi innesti in biancoceleste, Rizzi e S. Vacca

30 settembre 2009
di ANTONIO DE TROIA
La società U.S.D. Lucera Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per il tesseramento dei giocatori Antonio Rizzi e Salvatore Vacca.

Antonio Rizzi (nella foto), difensore e centrocampista esterno sinistro classe 1985, è una vecchia conoscenza del pubblico lucerino, visto che indossa la maglia del Lucera Calcio dalla stagione 2005/2006.

Salvatore Vacca, invece, è un difensore esterno sinistro classe 1989, eventualmente utilizzabile anche al centro della difesa, cresciuto calcisticamente nella Juventus San Michele e reduce da un'esperienza in Promozione Piemontese con la squadra Ardor San Francesco. Entrambi i calciatori saranno a disposizione del mister Zito già dalla trasferta di giovedì sul campo della Real Altamura.

Nessun commento: