Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Oggi su Tele Rama parte "Forza Toro"

30 settembre 2009
Comunicato Nardo' calcio
Partirà stasera alle 19.00, la pregevole trasmissione Forza Toro tutta dedicata al Nardò ed ai suoi tifosi, condotta negli studi di Tele Rama dal giovane e bravo giornalista neretino Raffaele Pappadà (nella foto).

In “Forza Toro” verranno analizzati contributi video, analisi delle gare ed interviste con gli ospiti presenti in studio.
Questa sera è prevista la presenza in trasmissione del Presidente Enzo Russo e di altri ospiti. Ci sarà la possibilità di interagire con gli ospiti in trasmissione, tramite mail e telefonicamente.

Nessun commento: