Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sogliano: Mister Miceli: "Mai pensato che fossimo in crisi"

28 settembre 2009
di ANTONIO CALO'
Una rete dell’attaccante Michele Porcelluzzi ha permesso al Sogliano di voltare pagina dopo la sconfitta interna (0-1) subita ad opera del Liberty Bari e dopo le polemiche sugli arbitraggi seguite alla gara disputata dai rossoneri a Terlizzi (0-0).
«Non ho mai pensato che fossimo in crisi - dice l’allenatore Carmelo Miceli (nella foto) - Avremmo meritato di gran lunga di più sia contro il Terlizzi che contro il Molfetta ed invece le cose sono andate per il verso sbagliato. A Massafra abbiamo disputato un ottimo match, incamerando i tre punti in palio».
«Abbiamo tenuto sempre in pugno il pallino della manovra - aggiunge il trainer calabrese - Ci siamo procurati numerose opportunità, sfruttandone una con Porcelluzzi. Lo stesso attaccante di origini siciliane ha firmato anche un’altra rete, che però è stata annullata. Questa circostanza è un po’ inquietante se si considera che contro il Terlizzi non sono stati convalidati due nostri gol regolarissimi».

(G.d.M.)

Nessun commento: