Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano: Mister Preite: "Giusto il pari, ma tanto rammarico"

28 settembre 2009
di ANTONIO CALO'
Salvatore Preite, trainer del Taurisano, già pregustava la gioia della vittoria nel derby, quando un eurogol firmato da Stefano Campagnaro ha inferto un brutto colpo alla sua gioia.

«Ogni volta che si viene raggiunti ad una manciata di minuti dalla conclusione c’è fatalmente un pizzico di amarezza - afferma l’allenatore del Toro (nella foto) - Il rammarico, in questo caso, è anche più grande se si fallisce il raddoppio in almeno un paio di circostanze. Se avessimo realizzato la rete del 2-0 avremmo chiuso la partita».
«Abbiamo sciupato l’opportunità di portarci sul 2-0 e così il Maglie non ha mollato, raggiungendo il pari grazie al classico «tiro della domenica», scoccato da Campagnaro, dopo un rimpallo a noi sfavorevole - prosegue Preite - Sia chiaro, per quello che è stato l’andamento del derby, l’1-1 finale può essere considerato un risultato equo, anche perchè la Toma ci ha creduto sino in fondo. Noi, però, non abbiamo corso autentici rischi».
«I ragazzi - conclude l’allenatore del Taurisano - meritano i complimenti per come hanno interpretato la sfida, dimostrando grande concentrazione e la massima applicazione. Peccato non aver sfruttato le due-tre occasioni in cui avremmo potuto mettere definitivamente ko il Maglie».

(G.d.M.)

Nessun commento: