Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Il presidente Gatto: "Squadra brillante rispetto alle ultime gare"

28 settembre 2009
di ANTONIO CALO'
La tanto agognata vittoria nel derby casalingo contro il Taurisano non è arrivata, ma in casa della Toma Maglie quanto messo in mostra dall’undici allenato da Karel Zeman contro il «Toro» viene considerato in termini positivi.
«Ho visto all’opera un buon Maglie - sostiene il presidente Daniele Gatto (foto: Tomamaglie.it) - Rispetto alle partite disputate contro Locorotondo e Copertino i passi in avanti sono stati evidenti, anche se la rete realizzata in avvio di match da Cosimo Nobile ha rischiato di tagliarci le gambe. Invece, la squadra ha reagito ed ha attaccato con continuità e con buone trame, meritando in pieno il pareggio - aggiunge Daniele Gatto - Insomma, ad atleti e tecnico non si possono muovere rimproveri di alcun genere. L’auspicio è che questo sia il primo passo di un ciclo favorevole ai nostri colori».

Il centrocampista Campagnaro, ingaggiato alla vigilia del derby, è stato gettato immediatamente nella mischia da Zeman ed ha firmato la rete del pareggio.
«A mio giudizio è stato il migliore in campo - sottolinea Daniele Gatto - Oltre a disputare un’ottima gara ha anche segnato. Non si poteva pretendere di più. Senza la squalifica di Cezza e l’infortunio di Foderaro, probabilmente non avrebbe nemmeno giocato dall’inizio. Invece, è stato determinante. Piuttosto, mi sarei aspettato qualcosa in più dalle punte quando, nella ripresa, il Taurisano è calato vistosamente».

(G.d.M.)

Nessun commento: