Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

A. Tricase: Il Team manager Maglie: "Di questo passo sara' retrocessione"

28 settembre 2009
di ANTONIO ANDREA CIARDO
«Continuando così... a Natale saremo in Promozione».
Rocco Maglie, segretario di lungo corso del Tricase, da Terlizzi, dove è appena terminata la partita persa dalla squadra di mister Pierluigi Orlandini, è categorico, ma, soprattutto, vero ed autentico.
«Indubbiamente abbiamo trovato anche un arbitro che non ha facilitato il nostro impossibile compito - sottolinea ancora il segretario - basti pensare che abbiamo terminato la partita in dieci, e certamente alcune decisioni arbitrali hanno pesato non poco sul confezionamento del risultato finale che ci ha visti sconfitti per 2-0, ma queste sono solo delle concause. La verità di fondo è che abbiamo una squadra incompleta: non abbiamo attacco, manchiamo di un centrocampista di quantità e qualità che possa dettare i tempi del gioco e dare il ritmo giusto allo svolgersi delle nostre gare. Ecco perchè, lo ripeto, così continuando, a Natale saremo già in Promozione».

(G.d.M.)

Nessun commento: