Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Biancazzurri in cerca di riscatto col Taurisano

30 ottobre 2009
da Tranilive.it
Ancora un esame da non fallire assolutamente, ancora una gara necessariamente da vincere per la Fortis Trani che domenica 1 Novembre sarà impegnata al Comunale contro il Taurisano. Non può permettersi errori mister Pettinicchio (foto: S. Porcelli)soprattutto alla luce del pesante 2-0 subito in trasferta contro Copertino la scorsa domenica.
L’impegno di domenica non è certo dei più proibitivi per la squadra tranese, anche se i salentini sono reduci da una convincente vittoria in trasferta contro la Liberty Molfetta due domeniche fa e da una buona prestazione contro il Massafra, capace di agguantare un pareggio solo in extremis la scorsa domenica.
Sta dunque alla formazione tranese provare ad interrompere la striscia positiva dei taurisanesi che al momento sono al tredicesimo posto in classifica con 10 punti e si trovano nella zona calda, tra le possibili retrocessioni, situazione che sta stretta alla squadra di mister Favonio (appena subentrato all'esonerato Preite n.d.R.).
Non ci sono squalificati in nessuna delle due formazioni, avranno dunque le rose al completo i due tecnici.
Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Nessun commento: