Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Manduria: Previsto il pienone al "Dimitri" per il match col Locorotondo

31 ottobre 2009
di MAURIZIO PASCULLI
E’ un Manduria carico galvanizzato quello che si appresta ad affrontare il Locorotondo.
La sfida con i baresi segnerà il ritorno dei biancoverdi fra le mura amiche dopo due trasferte consecutive, a Lucera e Tricase, peraltro rivelatesi oltremodo fruttuose.
Gli uomini di Gigi Bruno sono fermamente intenzionati a proseguire la striscia di risultati utili consecutivi giunta a cinque gare, con ben quattro vittorie ed un solo pareggio.
Pertanto non è difficile ipotizzare il pienone al “Dimitri”.
Sarà una carica in più per Bruno e la sua truppa.
Per la circostanza l’allenatore manduriano potrà disporre dell’organico al completo. O quasi. Unici indisponibili il giovane terzino Giannotto, squalificato, ed il lungodegente De Nicola, comunque sulla strada del peno recupero.

Ma la novità più importante potrebbe essere l’esordio in biancoverde di Manuel Fernando Carca. Il giocatore argentino, ma di passaporto comunitario, aveva già ottenuto il transfert la settimana scorsa ma il suo tesseramento si è perfezionato nei giorni scorsi.
Una freccia in più all’arco di Gigi Bruno che, sicuramente, saprà farne buon uso.

(C.d.G.)

Nessun commento: