Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: I tifosi contestano Zeman. Il Ds Sicuro "Non si tocca!"

27 ottobre 2009
da Tomamaglie.it
La scoppola per 0-3 rimediata al Tamborino-Frisari ad opera del Lucera ha fatto scattare la contestazione di una parte del pubblico nei confronti del tecnico Karel Zeman (nella foto a sinistra) dei giocatori del Maglie.

La società fa quadrato intorno all'allenatore ed alla squadra.
«Zeman non si tocca, ha la nostra piena fiducia - dice il direttore sportivo Antonio Sicuro - Quotidianamente apprezziamo l'ottimo lavoro che effettua nel preparare ogni gara. A contestare è stata una frangia minoritaria. Contro il Lucera i ragazzi hanno disputato una buona partita; i dauni hanno sfruttato tre nostri svarioni difensivi di carattere individuale, che nulla hanno a che vedere con il modulo e con le strategie tattiche».

« Inoltre, abbiamo attaccato per gran parte dell'incontro - conclude il ds giallorosso (nella foto a destra) - creando quattro limpide occasioni da gol che non abbiamo sfruttato per nostra precipitazione e per la bravura del portiere avversario».

Nessun commento: