Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e Media: Questa sera decima puntata di "A tutto Sport"

27 novembre 2009
di SALVATORE VERNICE
Decima puntata questa sera del rotocalco sportivo di Video Italia Puglia, una puntata come sempre ricca di servizi filmati, con ospiti in studio, quella di “A Tutto Sport” che andrà in onda questa sera alle ore 21.
Riflettori puntati sul calcio di Eccellenza e sul big-match tra il Trani e la capolista Nardò, oltre che delle gare del Bisceglie, Corato e Molfetta.

Sempre per il calcio un servizio sulla formazione Juniores del Corato, capolista del proprio campionato. Interverranno inoltre, l'ex presidente del Bisceglie calcio, Mauro Di Modugno e il tecnico del Molfetta, Enzo Del Rosso.

Per il Basket, in studio il dirigente accompagnatore dell'Adriatica Industriale Ruvo, Michele Balsamo e l'intervento del direttore sportivo della Virtus Molfetta, Luigi Lonardelli.
Per la B dilettanti di basket servizi su Patti-Corato e Bisceglie-Catania, con le interviste i play del Corato, Marcello Cozzoli, e del Bisceglie, Lorenzo Novati.
Non mancherà anche il punto sulla B/1 femminile di pallavolo femminile con l'intervista alla giocatrice tranese Rosa Ricci.
Una puntata in cui si parlerà di riabilitazione in campo sportivo con il dott. Alessandro Cialdella, in compagnia del giovane calciatore del Corato, Antonio Asselti.

A Tutto Sport questa sera alle 21, su Video Italia Puglia e in diretta web su Coratochannel.it, condotto da Daniela Amorese e da Salvatore Vernice.

Nessun commento: