Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Copertino: Mastria, attesa premiata: "E' il mio momento"

30 novembre 2009
di ANTONIO CALO'
Colpo esterno del Copertino che, dopo i pareggi un tantino deludenti ottenuti contro il Tricase ed il Locorotondo, ha espugnato il campo del quotato Lucera, imponendosi per 2-1 grazie alle reti del rientrante Alessio Mastria (che era out da due mesi per infortunio) e dell’acciaccato Fernando Cobian (subentrato proprio a Mastria).

«Non potevo sperare di tornare in squadra in una maniera più bella – dice il centrocampista under Alessio Mastria (nella foto) – Quest’anno, nel Copertino, prima o poi arriva il momento giusto per tutti i componenti della rosa. Il mio grazie particolare va al bomber Angelo De Benedictis, che mi ha sempre sostenuto nei due mesi nei quali sono stato fuori e che mi ha fornito l’assist che mi ha mandato in rete».
«Sono stato schierato al posto di Cobian, che ha accusato dei problemi fisici per l’intera settimana – nota Mastria – Per uno strano scherzo del destino sono stato proprio io a realizzare il primo gol del Copertino e poi, quando il tecnico Gianfranco Castrignanò mi ha avvicendato con Cobian, è toccato a lui firmare la rete che ha sancito il successo finale per 2-1».

(G.d.M.)

Nessun commento: