Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Si svuota l'infermeria, ma Carrusca e' sul piede di partenza

27 novembre 2009
di GRAZIANO FONSINO
Il Massafra continua a preparare il prossimo incontro di campionato. Allo stadio Italia arriverà, domenica, il Maglie.
Si tratta di una delle dirette rivali per la permanenza in Eccellenza e, per questo, serve la vittoria. Servono i tre punti, non solo per staccare la squadra salentina, ma soprattutto per avvicinarsi quanto più possibile alla zona alta. Quella zona che affranca da rischi.

I problemi fisici con cui la squadra di Carrano stava lottando nelle ultime settimane paiono finalmente un ricordo.
Restano però alcune questioni da risolvere. Carrusca (foto: GF Communication) ha ripreso gli allenamenti, e potrebbe essere in campo nel prossimo turno, ma le voci che vedono l’argentino in partenza per altre squadre o per categorie maggiori diventano sempre più insistenti. Se dovesse andare via lo farà a dicembre, e la data è ormai imminente.
Anche Zangla ha ripreso gli allenamenti. Non solo corre, ma ha anche ripreso a calciare. È un’incognita: il polpaccio dovrebbe reggere ma non c’è nulla di sicuro. Naturalmente a Massafra tutti sperano che il difensore centrale torni presto nell’undici titolare e ci resti sino al termine del campionato. È una pedina di cui il tecnico massafrese e la squadra stessa non possono fare a meno.
Ciaurro ha recuperato al cento per cento, Pirone non si è allenato per un problema all’orecchio, ma nulla di grave, dovrebbe tornare in campo questo pomeriggio. Turi non si è allenato ma per motivi extracalcistici. Anche l’attaccante tornerà ad allenarsi con i compagni oggi pomeriggio.

L’impegno c’è, da parte dei ragazzi, e si continua a vedere. Domenica oltre l’impegno serviranno i punti. Altrimenti anche il primo non sarà servito a nulla.

(C.d.G.)

Nessun commento: