Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Stefanizzi Sogliano: Torna il sereno in casa dei rossoneri

30 novembre 2009
di ANTONIO CALO'
In casa del Sogliano è tornato il sereno. Dopo quattro pareggi ed una sconfitta, la squadra allenata da Dario Levanto ha conquistato i tre punti, battendo per 2-0 l’Altamura.
In mancanza delle reti degli attaccanti, a fare centro sono stati il difensore Marco Ricciato ed il centrocampista Christian Cimarelli.

«Non conta chi segna – dice Ricciato – L’unica cosa importante è che vinca il Sogliano e finalmente, dopo cinque turni di astinenza, il successo è giunto».
Ancora una volta il Sogliano ha creato parecchie palle gol. «Questa è stata una costante di tutta la prima fase della stagione– sostiene Marco Ricciato – Troppo spesso, però, non avendo concretizzato le opportunità che ci siamo procurati poi abbiamo subito una rete beffarda».
«Contro l’Altamura – conclude Ricciato - abbiamo rischiato pochissimo. In una occasione è stato bravo il portiere Angelo Micheli ed in un’altra i nostri avversari hanno colpito la traversa. Il fatto che non riuscivamo a raddoppiare ci ha indotti a temere di essere beffati, ma sul finire del match è arrivato il raddoppio di Cimarelli che ha messo al sicuro i tre punti».

(G.d.M.)

Nessun commento: