Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

A. Tricase: Doppio colpo in difesa. Arrivano Galante e Lanotte

29 ottobre 2009
di ROCCO LEONE
Doppio colpo dell’A.S.D. Tricase calcio.
Nella giornata odierna il ds Angelo Sanapo ha concluso due importanti operazioni che rinforzano la rosa a disposizione di Salvatore Ciullo.
Sono pertanto ufficiali gli ingaggi di :

PAOLO GALANTE : Difensore centrale classe ’81 (foto: Vivimaglie.it), lo scorso anno nelle fila del Toma Maglie in Promozione. Ha militato anche nel Manduria in serie D, nel Sogliano vincitore nel campionato 2007/08 e nel Taurisano.

NICOLA LANOTTE : Esterno sinistro difensivo di grande esperienza, con un passato in serie C. Ha militato nella stagione 2005/06 in eccellenza con il Bisceglie e lo scorso anno e’ stato uno degli artefici della salvezza dell’Atletico Corato.

Nessun commento: