Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Inatteso successo per 3-1 nel test col Noicattaro

23 dicembre 2009
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Si conclude con un inaspettato 3-1 la gara amichevole di questo pomeriggio tra Bisceglie e Noicattaro.
Contro i rossoneri, compagine di seconda divisione allenata dall´ex Angelo Carella, la squadra nerazzurra era passata in svantaggio per merito di una rete del fantasista noiano Zotti. Successivamente la squadra allenata da Di Corato era riuscita a trovare il pareggio dapprima con un inzuccata di Amedeo Di Pinto (nella foto) su assist di Diliso, e successivamente su azione personale dello stesso bomber stellato.
Nel secondo tempo poi, dopo vari cambi tra i quali quelli di alcuni giovani atleti in prova, i nerazzurri hanno triplicato grazie ad un´autorete di Libera dopo una splendida combinazione tra Porcelli e Palazzo.
Al termine del match tutta la squadra, lo staff dirigenziale presieduto dal Dott. Domenico Galantino e dal suo Vice Giuseppe Rossi, e collaboratori tutti, si sono riuniti per il consueto scambio di auguri natalizi e per il "rompete le righe".
La ripresa degli allenamenti è prevista per Domenica 27 allorquando i nerazzurri disputeranno un´amichevole in quel di Palese contro la locale compagine militante in Promozione.

Nessun commento: