Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

A. Cerignola: L'ex Ricci beffa il Sogliano: "Nessuna vendetta"

21 dicembre 2009
di ANTONIO CALO'
A fare sfumare in extremis il secondo successo casalingo di fila del Sogliano è stato Mario Ricci (nella foto), che aveva iniziato la stagione con la casacca dei salentini e che oggi milita nel Cerignola.
E’ toccato a lui, al 43’ della ripresa, con l’undici allenato da Dario Levanto in vantaggio per 2-1, firmare la rete del pareggio del team dauno.

«Non avevo vendette da consumare nei confronti del Sogliano - dice Ricci - Sono approdato in rossonero dopo un lungo stop dovuto ad un grave infortunio subito nella scorsa stagione. Quando da ambo le parti ci siamo resi conto che avevo bisogno di curarmi ancora per qualche tempo abbiamo deciso consensualmente di dividere le nostre strade».
«Fare centro, naturalmente, mi ha regalato una grande gioia, ma solo perchè per una punta è importante segnare - aggiunge Ricci - Il 2-2 finale è un risultato equo. Nel primo tempo abbiamo sciupato qualche buona occasione per raddoppiare, mentre nella ripresa il Sogliano avrebbe potuto portarsi sul 3-1, chiudendo i conti».

(G.d.M.)

Nessun commento: