Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Out Visconti e Latartara, ma e' pronto Crisantemo

30 gennaio 2010
di VINCENZO CHICCO
Dopo 3 turni giocati a porte chiuse, 2 gare per via di provvedimenti a proprio carico e l’ultima, domenica scorsa, a causa del provvedimento che ha colpito il Manduria Sport, finalmente per la 25.a di campionato la Fortis Trani potrà riabbracciare il proprio pubblico.

Notizie non del tutto positive per mister Pettinicchio che dovrà far a meno per la gara di domenica prossima (contro il pericolante Tricase) di Visconti, appiedato per un turno dalla disciplinare per un turno, e molto probabilmente anche di Latartara, che in settimana ha avvertito il riacutizzarsi di un’infiammazione al tallone d’achille.
Sara' invece quasi sicuramente della gara il neo acquisto Crisantemo (nella foto in alto), arrivato giovedì scorso a Trani, che potrà cosi' mettersi in luce e farsi conoscere dai suoi nuovi tifosi accanto al bomber e capocannoniere del torneo Pisani. A meno che mister Pettinicchio non gli preferisca il gia' collaudato Medico.

Fischio d'inizio per l'ultima domenica fissato alle 14.30 (da domenica prossima le gare inizieranno alle 15). A dirigere l'incontro sara' il sig. Summa di Taranto coadiuvato da due assistenti foggiani, i sigg. Nardella e Papagna.

Nessun commento: