Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sogliano: Inatteso cambio in panchina. Mosca sostituisce Levanto

31 gennaio 2010
di IVAN LUPO
Arriva del tutto inatteso l'ennesimo cambio sulle panchine d'Eccellenza. Dopo la sconfitta nella semifinale di Coppa Italia ad opera del Nardo', il Sogliano cambia la guida tecnica per la seconda volta in questa stagione.
Sulla panca rossonera arriva, infatti, Beppe Mosca (nella foto) allenatore siciliano, ma salentino d'adozione, ex tecnico di Lucera e Copertino, che rileva Dario Levanto (a sua volta sostituto di Carmelo Miceli a meta' ottobre).
Il neo tecnico rossonero, che ha gia' visto all'opera i suoi nuovi atleti nella gara di Coppa Italia, esordira' questo pomeriggio nella gara casalinga contro il Manduria.
"E' stata una scelta dettata dall'eliminazione in Coppa Italia - ha dichiarato il DS del Sogliano Silvio Allegro - Noi puntavamo molto su questa competizione e mister Levanto ne era al corrente. Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto e la Societa' ha preso le sue contromisure per dare una scossa all'ambiente."
"Ora - ha proseguito Allegro - con l'arrivo di Beppe Mosca speriamo di dare una svolta definitiva in campionato, competizione sulla quale possiamo concentrare tutti i nostri sforzi. Senza ombra di dubbio - ha concluso il DS rossonero - i playoff sono ancora alla nostra portata"

Nessun commento: