Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e Media: Crisantemo, Rubini e Sardella in "Fuorigioco"

26 febbraio 2010
di MINO DELL'ORCO
Torna questa sera alle 21.20, ed in replica domani (sabato) alle 14.50, l’appuntamento settimanale con “Fuorigioco”, il programma di approfondimento calcistico di TeleDehon condotto da Mino Dell’Orco (nella foto).
Nella prima parte, dedicata alle vicende di Andria e Barletta nei rispettivi campionati di Lega Pro, interverranno il difensore dell’Andria, Luca Pierotti, il portiere del Barletta, Savino Vurchio, ed il giornalista Francesco Zagaria.

Il secondo segmento della trasmissione, denominato “Dilettantissimo”, sarà incentrato sul torneo di Eccellenza pugliese.
Ospiti in studio Pietro Crisantemo, attaccante della Fortis Trani, Francesco Rubini, difensore del Terlizzi, e Paolo Sardella, portiere del Terlizzi.

La trasmissione è diffusa in simulcast sull’intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: