Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Si torna al Poli contro il Real Altamura

26 febbraio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Si torna in campo e di nuovo tra le mura amiche.
Il Liberty Molfetta, dopo il ricorso presentato per le due giornate di squalifica al proprio terreno di gioco, affronterà domenica pomeriggio la cenerentola dell’Eccellenza pugliese Altamura, ultima con 17 punti in classifica.
Per la Commissione Disciplinare Territoriale è bastato, infatti, il match contro il Corato, giocato sul neutro di Ruvo e senza pubblico, come pena dopo i fattacci al termine dell’incontro col Taurisano.
La partita sarà diretta dal Sig. Mazzei di Brindisi coadiuvato dai Sigg. Scoppetta e Bottalico di Bari.

Il 29º turno di campionato, in teoria favorevole alla compagine molfettese, è soprattutto quello di Terlizzi – Nardò, le due principali rivali dei biancorossi in chiave “scudetto”.
La formazione guidata dal molfettese mister Ragno, due lunghezze più giù dei biancorossi, potrebbe fare uno sgambetto alla capolista granata, riaprendo a tutti gli effetti i giochi di promozione diretta.
Ad ogni modo è sempre meglio guardare prima di tutto in casa propria e cercare di ottenere tre punti fondamentali nella sfida contro gli altamurani.

Domenica 7 marzo ci sarà il big match per eccellenza proprio contro i neretini e giungere allo scontro diretto con una classifica diversa dall’attuale sarebbe senza dubbio un punto a favore per la squadra di Nicola Di Leo.

Nessun commento: