Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Copertino - Lucera Calcio 1-0

21 marzo 2010
da Sundayradio.it
Il Lucera sconfitto dal Copertino (come all'andata) abbandona ogni velleità di poter partecipare ai play-off. Nello scenario surreale dello stadio "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana (Br), campo neutro e a porte chiuse, per i provvedimenti disciplinari della Federazione a carico della società salentina, i Biancocelesti hanno disputato una buona gara, inficiata, però, dalla scarsa precisione negli ultimi metri, vero e proprio leit motiv di buona parte della stagione.

Il goal del Copertino è giunto da un calcio di rigore trasformato da Corallo al 35' del primo tempo. La massima punizione è stata assegnata dall'arbitro, Acquafredda di Molfetta, per un fallo di Vacca nel corso di una mischia in area.

Il Lucera si è reso pericoloso, sia prima che dopo il vantaggio dei "padroni di casa", con Cannarozzi, Quaresimale e Porcelli senza riuscire a concretizzare, anche da posizione favorevole.
Per tutto il secondo tempo, gli uomini di Zito hanno dovuto accontentarsi della superiorità territoriale, avendo quasi sempre in mano l'iniziativa del gioco.

POST GARA - "Per quello che si è visto in campo - ha detto a Sunday Radio Giovanni Serrano, team manager biancoceleste - anche il pareggio ci sarebbe stato stretto. Un bel Lucera che, in caso di vittoria, avrebbe ipotecato l'ultimo posto valido per gli spareggi promozione".


COPERTINO
Di Candia, Calcagnile, Calasso, Branà, Carrino, Perrone (67' Lillo), Palmisano, Carlà, Cobian, Corallo, Mastria (78' De Benedictis Angelo),

LUCERA CALCIO
Giacobbe, Di Maggio, Di Gioia, Pepe (62' Porcelli), Masturzo, Vacca, Quaresimale, Di Stasio, Cannarozzi, Riontino, Famiano (67' Bagot),

Arbitro: Acquafredda di Molfetta
Marcatori: 35' rig. Corallo
Ammoniti: non ancora disponibile
Espulsi: nessuno

Nessun commento: