Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Vincere col Maglie e sperare in un passo falso del Nardo'

24 marzo 2010
di LUIGI LUPO
Smaltito in fretta il pareggio di Nardò, la Fortis è pronta a tornare in campo.
Domani si anticipa la 33.a e penultima giornata del campionato per la concomitanza col torneo delle Regioni.
Il Trani (nella foto: mister Pettinicchio incita Genco durante il match col Nardo' - ph. S. Porcelli) ospita il Maglie, formazione posizionata al penultimo posto (24) in classifica e alla disperata ricerca di punti per evitare la retrocessione.

Per i biancazzurri l’obiettivo è sempre lo stesso: vincere, magari sperando in un risultati positivi dagli altri campi.

Si presenta una giornata, almeno sulla carta, facile per il Nardò. I neretini sono impegnati sul campo di un Sogliano ormai privo di ambizioni, anche se a 4 punti di distacco dal treno play-off.
Il Molfetta, secondo insieme al Trani, se la vedra' al Paolo Poli col Castellana; il Terlizzi (terzo posto, 64 punti) si reca sull’ostico terreno del Lucera.
Potrebbe cambiare qualcosa in zona play-off, ma non è escluso che anche il primato venga messo in discussione. Pettinicchio & Co devono prima disfarsi del Maglie.
Il tecnico tranese deve fare a meno degli squalificati Millan e Fumai, espulsi nel match di domenica scorsa. A centrocampo si vedrà la coppia composta da Vittorio e Fabiano con Genco e Piscopo sulle fasce.
In avanti torna il duo Pisani-Crisantemo. In difesa Cinquepalmi tornerà ad occupare la fascia destra, lasciata domenica a Fabiano. Nulla di fatto per i rientri di Latartara, Medico, Montecasino e Rizzi.

1 commento:

BN-98 ha detto...

HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHA
BUON DIVERTIMANETO AI PLAYOFF
SALUTATE LA CAPOLISTAAAAAAA
E SE NE VAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAA IN SERIE D
CI NO ZUMPA NU BARESE UEI UEI...