Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Tutti gratis allo Stadio per l'ultimo match tra le mura amiche

24 marzo 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Dopo il pareggio contro il Cerignola, non c’è tempo per rammaricarsi dell’occasione sfumata.
Domani il Liberty Molfetta torna in campo per il penultimo turno del campionato di Eccellenza ed al “Paolo Poli” sarà di scena il Castellana.
Dopo la debacle interna contro il Terlizzi (3-1), il prossimo avversario dei biancorossi resta comunque vicinissimo alla zona play-off ed a quel quinto posto inizialmente impensabile ed ora obiettivo stagionale.

Per quanto riguarda il Molfetta, tra le cui fila rientrerà finalmente Alessandro Parente, l’imperativo è vincere e continuare a sperare, come dice il difensore Visceglia.
“Sarà una partita difficile, come tutte. Questo, rispetto allo scorso anno è un campionato molto difficile. Bisogna vincere per non perdere tutte le speranze o almeno per consolidare il secondo posto”.

Fischio d’inizio alle ore 15.00 (e non alle 16.00 come si legge nei manifesti).

In attesa di conoscere da chi sarà composta la terna arbitrale, il presidente Nicola Canonico ha deciso di giocare il match di domani, l’ultimo tra le mura amiche della stagione regolare, a porte aperte, cioè senza alcun prezzo sul biglietto.
Ingresso libero, dunque, per permettere a chiunque di seguire la squadra di Molfetta durante il suo importante impegno casalingo.

1 commento:

BN-98 ha detto...

HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHA
BUON DIVERTIMANETO AI PLAYOFF
SALUTATE LA CAPOLISTAAAAAAA
E SE NE VAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAA IN SERIE D
CI NO ZUMPA NU BARESE UEI UEI...