Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo - A. Corato 2-2

25 marzo 2010
di SALVATORE VERNICE
Non è bastato al Corato andare per due volte in vantaggio per poter chiudere a proprio favore la gara a Locorotondo.
Il risultato finale è stato di 2 a 2 al termine di una gara in cui il Corato avrebbe meritato di più, considerando anche l'assenza del bomber Di Domenico che, con una frattura alla mano, non è potuto scendere in campo.

LA GARA - Il Corato passa dopo 30' con Di Senso con un preciso tiro dal limite.
Il Corato riesce a tenere bene il campo e a non soffrire molto, ma nella ripresa il forte fantasista del Locorotondo, De Tommaso pareggia al 15'.
Il Corato, formato trasferta è però un'altra cosa rispetto a quello casalingo, e così al 20' Porcelluzzi è bravo ad infilare la porta avversaria con grande opportunismo sotto rete.
Il tempo di gioire però non c'è perchè dopo 3' (23') arriva il definitivo 2 a 2 con la rete di De Blasio.
Ora il campionato si fermerà per la sosta pasquale per riprendere l'11 aprile quando il Corato giocherà in casa contro un Copertino già matematicamente quinto in classifica e di conseguenza già nei play-off.
Al Corato servirà almeno un punto contro i salentini per ottenere il miglior piazzamento per la disputa dei play-out che, in questo caso, giocherebbe proprio contro il Locorotondo o contro il Maglie, anche se quest'ultima ipotesi sembra remota.



VICTORIA LOCOROTONDO
non ancora disponibile

ATLETICO CORATO
non ancora disponibile

Arbitro: Mastrodonato di Molfetta
Marcatori: 30' Di Senso COR, 66' De Tommaso LOC, 68' Porcelluzzi COR, 69' De Blasio LOC
Ammoniti: non ancora disponibile
Espulsi: nessuno

Nessun commento: