Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e Media: A "Fuorigioco" occhi puntati su Playoff e Playout

23 aprile 2010
di MINO DELL'ORCO
Torna questa sera alle 21.20, ed in replica domani (sabato) alle 14.50, l’appuntamento settimanale con “Fuorigioco”, il programma di approfondimento calcistico di TeleDehon condotto da Mino Dell’Orco.
La prima parte sarà incentrata come di consueto sulle vicende di Andria e Barletta nei rispettivi campionati di Lega Pro: interverranno il difensore dell’Andria, Dario Polverini, ed i giornalisti Vito Prigigallo e Francesco Zagaria.

Nel secondo segmento della trasmissione, denominato “Dilettantissimo”, i riflettori saranno puntati sul torneo di Eccellenza pugliese. Ne parleremo con Vito Prigigallo, Massimo Fumai, attaccante della Fortis Trani, e Fabio Di Domenico (Nella foto), attaccante del Corato.

La trasmissione è diffusa in simulcast sull’intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: