Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Trani: Tifosi, calciatori, vecchie glorie e giornalisti in campo per la solidarieta'

27 aprile 2010
di SERGIO PORCELLI
Nuovo ed appassionante appuntamento con la solidarietà a Trani.
Da un’idea del fotografo Sergio Porcelli, nasce il “Primo quadrangolare Io sono tranese”, un mini torneo di calcetto che vedrà protagonista ancora una volta la Fortis Trani, società che già in altre occasioni ha dimostrato di essere molto sensibile nei confronti delle problematiche sociali.
Come detto, quattro squadre che si affronteranno, sui campi del centro sportivo “Casalino”, tutte però con lo stesso obiettivo: aiutare la comunità educativa “Figlie del Divino Zelo”.
Insieme alla squadra che rappresenterà la società della Fortis, ci saranno anche un team di “Giornalisti”, una rappresentanza della tifoseria tranese e le “Vecchie glorie” del Trani calcio.

Il tutto andrà in scena il 1 Maggio a partire dalle ore 16.

per info: 349/4297693 - 340/4660523

Nessun commento: