Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie Calcio: Ritorni eccellenti per un futuro importante

28 maggio 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Importanti sviluppi societari sono attesi nei prossimi giorni in seno al Bisceglie Calcio.
Nella giornata di Mercoledì scorso il club attualmente presieduto dal Dott. Galantino ha proceduto al pagamento di buona parte delle ultime spettanze economiche nei confronti degli atleti della stagione agonistica 2009/2010, mentre la settimana scorsa si è tenuta, come asserito dal Presidente nerazzurro, una riunione per "verificare l'esistenza di un valido gruppo di persone intenzionate ad alimentare il nuovo progetto di collaborazione nel Bisceglie calcio benchè non a livello economicamente. L'incontro, punto di partenza essenziale per poter costruire un gruppo operativo valido formato da diverse figure con un compito ben preciso, è stato solo il primo passo di ciò che avverrà nei prossimi giorni."

Confermato l'interesse esplicito della famiglia Pedone (nella foto in alto: i fratelli Enzo e Leonardo - Forzabisceglie.it), di Roberto Storelli e dell'ex presidente Ennio Padalino nel rientrare in maniera fattiva e operativa nel sodalizio nerazzurro, entro i primissimi giorni di Giugno si svolgerà un incontro con tutti i maggiori esponenti dell'imprenditoria locale convocata per testare la volontà di chiunque fosse interessato a sposare questo nuovo, concreto, e serio progetto di rinascita del calcio biscegliese.
Dall'esito di tale incontro si deciderà quindi da chi sarà formato il nuovo gruppo dirigente del club con futura decisione degli obiettivi stagionali.
Di certo, i punti cardine del nuovo programma si baseranno sulla programmazione pluriennale, sulla completa ricostruzione del settore giovanile e sulla manifestata volontà di programmare e raggiungere traguardi importanti entro il 2013, anno del centenario del club neroazzurro stellato.

CALCIOMERCATO - In attesa della concreta definizione della struttura societaria e nell'auspicio che più imprenditori possibili possano aderire al progetto, non è un mistero che ci si sia cominciati a guardare attorno anche sul fronte mercato.
Ancora nulla di concreto e ufficiale chiaramente, però sembrerebbe già essere stato individuato chi siederà sulla panchina neroazzurra nella prossima stagione; praticamente nulle le possibilità di conferma di mister Mimmo Di Corato il quale, dopo la terza esperienza da allenatore sulla panca stellata conclusasi nell'Aprile scorso, sembrerebbe ora in procinto di accasarsi altrove.

Nessun commento: