Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e Media: A "Fuorigioco" si parla di Playoff con Ninni Flora

21 maggio 2010
di MINO DELL'ORCO
Torna questa sera alle 21.20, ed in replica domani (sabato) alle 14.50, l’appuntamento settimanale con “Fuorigioco”, il programma di approfondimento calcistico di TeleDehon condotto da Mino Dell’Orco.
La prima parte sarà incentrata sulle vicende di Andria e Barletta nei rispettivi campionati di Lega Pro: interverranno il difensore centrale del Barletta, Domenico Marchetti, ed il tecnico Gino Loconte in qualità di opinionista. E’ previsto inoltre un collegamento telefonico con l’allenatore dell’Andria, Riccardo Di Bari.

Il secondo segmento della trasmissione sarà “Dilettantissimo”, con riflettori puntati sull’Eccellenza pugliese. Assieme a Gino Loconte, ospite gradito sarà il presidente della Fortis Trani, Antonio Flora (nella foto in alto), con il quale si parlerà della semifinale d’andata dei playoff nazionali tra Fortis e Scalea. A tal riguardo ci sarà anche un collegamento con il giornalista Francesco Licordari per le ultime novità in casa calabrese.

La trasmissione è diffusa in simulcast sull’intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: