Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Si ricomincia con lo Scalea. Fischio d'inizio alle 16.00

21 maggio 2010
di VINCENZO CHICCO
Procede oltre ogni piu' rosea aspettativa la prevendita dei biglietti per il debutto dei biancazzurri nei Playoff nazionali.
L’entusiasmo in città sembra aver coinvolto un po’ tutti, l'argomento di questi giorni è univoco, nei bar, tra le vie del centro mentre si passeggia o si fa shopping, tra gli studenti o semplici amici, non si fa altro che parlare di calcio, della Fortis (nella foto di L. Zitoli: Il tecnico biancazzurro Pettinicchio) e della gara che domenica la vedrà opposta allo Scalea 1912 per la semifinale di andata dei Play Off di Eccellenza, fase nazionale.
Le previsioni per domenica parlano di un “Comunale” pieno in ogni ordine di posto con una cornice di pubblico che sicuramente riportera' a categorie superiori, visto che nelle occasioni importanti il tifo e il pubblico tranese ha sempre risposto con grandi cifre.
Dal Comitato “Pro Trani” giunge l'appello a tutti i supporters biancazzurri di dotarsi del tagliando d'ingresso (di Tribuna o Gradinata) in prevendita evitando così che domenica qualcuno possa restare senza biglietto.
I tagliandi, al costo di 5 euro per la Gradinata e 10 euro per la Tribuna, sono in vendita presso:

- Bar 7 Nani (Piazza della Repubblica, 43)
- Bar Rosanna (Corso Imbriani, 74)
- Caffetteria Guendalina (C.so V. Emanuele, 216)
- Impresa Colonna (Piazza S. Agostino)

Da Scalea, salvo cambi di programma, è previsto l'arrivo di circa 150 supporter calabresi che giungeranno a Trani con pullman e auto private.

CAMBIO D'ORARIO - Intanto, poche ore fa, si è appreso che la Lega Nazionale Dilettanti ha stabilito di anticipare di mezz’ora il fischio d'inizio di tutti i match dei Playoff.
La gara di domenica, dunque, comincera' alle ore 16.00 e non piu' alle 16.30 come inizialmente previsto dal Comitato Regionale e pubblicizzato sui manifesti affissi in Citta'.
In tempi brevi attraverso passaparola, comunicati e altro si cerca di riparare ad un equivoco creatosi tra Lega, Comitato regionale e Società.

CALCIO E SOLIDARIETA' - Un'altra iniziativa di solidarieta' della Societa' biancazzurra andra' di pari passo con le gare dei Playoff a cominciare proprio da domenica 23 maggio.
Fortis Trani – Scalea non sara' solo calcio, dunque, ma anche un'ulteriore occasione di collaborazione con la Cooperativa Oasi 2, attraverso iniziative di sensibilizzazione e di solidarietà, iniziative che saranno illustrate attraverso una conferenza stampa indetta dal Comitato Pro Trani e dalla dirigenza della Fortis.
"Tutti insieme per vincere" sarà lo slogan che accompagnerà questa domenica e questo match che un po’ tutti attendono per godere di uno spettacolo che a Trani manca da un po’ di anni.

L’entusiasmo e l'attesa crescono di giorno in giorno, ma di sicuro cio' che avverra' in campo e sugli spalti ripaghera' quanti assisteranno dal vivo all'importantissimo match.

Nessun commento: