Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera: Primi sondaggi di mercato. In partenza Vacca e Di Gioia

31 maggio 2010
di ANTONIO DE TROIA
Il Lucera Calcio in attesa di verificare il suo futuro societario, volge uno sguardo al mercato dei giovani e contatta alcune Società professionistiche per cercare di bloccare alcuni giovani, si tratta di tre difensori, due sinistri e un difensore destro, un ragazzo del 1991, uno del 1992 e uno del 1993, di più ovviamente non si può dire.
Ci sarebbe l'interessamento di due Società per Pietro Di Gioia (foto: usluceracalcio.it) classe 1991, e il ragazzo avrebbe chiesto alla Società di consentirgli di essere trasferito in una categoria superiore, da questo si deduce che una delle due squadre che lo ha richiesto partecipa al campionato di serie D.
Dovrebbe essere certa la partenza di Corrado Vacca, anche lui insiste per un suo trasferimento, anche se di richieste concrete non ne sono arrivate, si parla di alcune Società molisane ma al momento nessun contatto.
Il Lucera dei giovani cercherà di riconfermare Matteo Di Maggio (1991) di proprietà del Manfredonia, e quasi certamente ci sarà la conferma di Piccirillo (1992) e Nicola Pellegrino (1992).
Se le finanze lo permetteranno potrebbero restare Valerio Curci, Antonio Pepe, Fabrizio Mascia e Vincenzo Masturzio, mentre riconfermato certo sarà Salinno.


Il messaggio che si vuole lanciare ai tifosi è di stare sereni e sopratutto di stare vicino alla Società, bisogna rendersi conto del momento difficile che sta attraverando l'economia in generale e in modo particolare il sud, se si riesce a superare questo momento difficile il futuro del Lucera potrebbe essere più roseo, giocare al massacro criticando in modo sconsiderato la Società non porterebbe a nulla di buona, anzi potrebbe invogliare qualcuno a tirare i remi in barca con il risultato che il calcio a Lucera, potrebbe sprofondare nel buio assoluto.

Nessun commento: