Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Post Liberty - Trani: Solidarieta' della Societa' biancorossa al tifoso ferito

04 maggio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Sul campo il risultato ha premiato il Liberty Molfetta, capace di crederci fino all’ultimo secondo e strappare una vittoria importante in vista del match di ritorno.
Sugli spalti e fuori dallo Stadio Paolo Poli è però successo l’impensabile, con tafferugli e scontri tra le due tifoserie e addirittura dei feriti.

Oggi è giunta l’ufficialità del ricovero in gravi condizioni di un tifoso del Trani e di due carabinieri rimasti coinvolti negli scontro a fine partita (foto: S. Tatulli).

La società del Molfetta condanna categoricamente quanto è successo e, nella persona del presidente Nicola Canonico e di tutta la dirigenza, prende le distanze da quei tifosi violenti, di entrambe le fazioni, che hanno reso il dopo partita incandescente fuori dal centro sportivo molfettese.

“A fine gara - ha commentato il DS libertino Enzo Milillo - stavamo esultando in tribuna per il risultato. Non ci siamo accorti di nulla e ci dispiace molto per cosa è successo. Esprimo tutta la nostra solidarietà al tifoso ferito ed ai carabinieri rimasti coinvolti”.

Tutto l’accaduto non ha nulla a che vedere con la società biancorossa, dunque, amareggiata per un atteggiamento tanto violento quanto inutile di alcuni presenti allo stadio in un pomeriggio che, altro non doveva essere, se non una festa di sport.

Nessun commento: