Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: D'Alesio prova a coinvolgere Enrico Tatò

28 giugno 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Ci prova il notaio barese e patron del Terlizzi calcio Salvatore D'Alesio (nella foto).
Dopo aver dichiarato ufficialmente di voler proseguire la sua avventura calcistica nella "Citta' dei fiori" (ritornando sulle frettolose decisioni prese a fine campionato), il patron rossoblu ha avviato una serie di contatti per provare ad allargare la base societaria e, di conseguenza, rinfocolare le ambizioni del team barese al momento notevolmente ridotte.

In quest'ottica, nei giorni scorsi, D'Alesio ha incontrato il suo amico e collega (calcisticamente parlando) Enrico Tato' (nella foto a destra), l'ingegnere barese che dopo 4 stagioni in serie C2 ha appena detto addio al Noicattaro Calcio.
Tato', nella sua sofferta decisione di abbandonare la sua "creatura", ha dovuto fare i conti con l'indifferenza assoluta delle forze imprenditoriali locali e con la disaffezione di gran parte della tifoseria nojana. Elementi che, invece, a Terlizzi potrebbe ritrovare, proprio grazie al rinnovato impegno del presidente D'Alesio ed al rinnovato entusiasmo della tifoseria rossoblu.

Al momento il faccia a faccia tra i due è stata piu' una "chiaccherata" tra amici che altro, un semplice incontro interlocutorio (come dicono quelli bravi) ma c'è da scommettere che il patron terlizzese ritornera' presto alla carica e che, se Enrico Tato' dovesse immediatamente rientrare nel calcio pugliese lo fara' sicuramente dalla "porta di casa" del suo vecchio amico Titti D'Alesio

1 commento:

invisibile ha detto...

COINVOLGERE E FACILE E KI FARA' IL PRESIDENTE DI VOI DUE........BOOOO POI TERLIZZI E COME NOICATTARO......