Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

AUDACE CERIGNOLA / Tutti gli uomini del neo mister Di Corato

29 luglio 2010
di ANTONIO VILLANI
Ferie finite per i gialloblu che parteciperanno al prossimo campionato di Eccellenza.
La squadra si è ritrovata al "Monterisi" agli ordini del nuovo tecnico Mimmo Di Corato (NELLA FOTO A SINISTRA) che guiderà la compagine ofantina nella prossima stagione.


ACQUISTI E RICONFERME - Diverse facce nuove, tanti i riconfermati per un Cerignola che ha sempre più cerignolani nel proprio organico. Si parte dai vari Lasalandra, Conte, Grieco, Renna e Comperchio
con i nuovi arrivi che corrispondono ai nomi di Francesco Leuci, portiere classe 1992 che nell'ultima stagione ha difeso la porta del Bisceglie; Maurizio Piscopo (NELLA FOTO A DESTRA) già centrocampista dell'Audace negli anni passati; Danilo Rufini, centrocampista calabrese (ex Bisceglie); Roberto Lasalandra, sempre dal Bisceglie ma foggiano doc. In attacco dalla calabria arriva la punta Giacco, in difesa il centrale Trovato. Tra i riconfermati anche l'esterno Papagno.



PARTENZE E POSSIBILI ARRIVI - Ma il calciomercato dei gialloblu non si è affatto concluso nelle prossime ore potrebbero vedersi altre facce nuove alla corte dello stesso Di Corato.
Un Cerignola che vuole ripartire dalla base giovane della passata stagione quando proprio i ragazzi nativi di Cerignola hanno fatto la differenza nella seconda parte del torneo.
Tante le partenze: dall'attaccante Ernesto Verolino al centrocampista Dino Marino. Sono andati via anche i difensori centrali Ciardi, Palumbo e Di Benedetto.
Tra i possibili acquisti anche il giovane cerignolano Matera che ha avuto esperienze in serie D. Il sogno è di "riportare a casa" il difensore centrale Matteo Colangione e l'attaccante Gianfranco Caggianelli.

(Spaziodilettantifoggia.it)

Nessun commento: