Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

FASANO / Primi colpi di mercato per il DS Vincenzoni

30 luglio 2010
di ALFONSO SPAGNULO
Comincia ad assumere un volto il nuovo Fasano del presidente Tommaso Carbone.
Sono già diversi gli acquisti effettuati dal direttore sportivo Massimo Vincenzoni che spera di poter mettere quanti più giocatori possibili agli ordini di mister Amedeo Savoni in vista del ritiro che comincerà lunedì 2 agosto, alle 15.30, al Vito Curlo.

I COLPI GIA' A SEGNO... - Una squadra che ha già qualche nome di spicco come quello dell’ex capitano del Nardò, il centrocampista Graziano Tartaglia (NELLA FOTO CON LA MAGLIA DEL FRANCAVILLA) che vestirà il biancazzurro la prossima stagione.
Sempre dal Nardò ecco arrivare un altro centrocampista, l’estroso Luciano Volturno.
Avrebbero già firmato anche i difensori Domenico Ciardi (ex Cerignola) e Mirko Battaglia (lo scorso anno a Ferrandina).

... E QUELLI IN ATTESA - Ma un primo colpo di mercato può essere definito l’acquisto dell’attaccante Pablo Sebastian Pighin. L’italo-argentino nella passata stagione ha disputato le ultime dieci partite a Sogliano realizzando otto reti.
Vincenzoni è anche sulle tracce di un forte brasiliano. Davvero un bel biglietto da visita.
Lunedì prossimo, quindi, saranno scoperte tutte le carte e si darà il via ufficialmente alla nuova stagione del Fasano Calcio.

(Gofasano.it)

Nessun commento: