Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CASTELLANA / Altre due amichevoli nel giro di 24 ore per mister Mancini

18 agosto 2010
di FLAVIO INSALATA
Continua il calendario delle amichevoli estive del Castellana Calcio.
In attesa degi ultimi colpi di mercato che il ds Pellegrino e il dg Vinci metteranno a segno la squadra continua il suo ciclo di amichevoli estive in vista di Coppa Italia e campionato.

Di fronte alla formazione di mister Gianfranco Mancini (NELLA FOTO), che è attesa da due amichevoli nel giro di 24 ore, i giocatori del Bari attualmente fuori dall’organico agli ordini di mister Giampiero Ventura e la Primavera del Lecce.

L’amichevole contro i biancorossi si disputerà all’antistadio del San Nicola venerdì 20 agosto alle ore 17 mentre i baby della neopromossa Lecce saranno di scena all’Azzurri d’Italia sabato 21 agosto alle ore 17.
Sarà l’occasione per mister Gianfranco Mancini di visionare alcuni giocatori in prova che potrebbero essere tesserati a breve.

Nessun commento: