Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LUCERA / Rebus portiere: Curci infortunato, Giacobbe non rinnova

12 agosto 2010
da Sundayradio.it
Si continua a lavorare con impegno al Comunale. Due sedute quotidiane di allenamento fino al calar del sole, ma il gruppo svolge il suo compito con diligenza e voglia di far bene.
Dopo i primi giorni, cosiddetti di ripresa, la preparazione è stata molto dura, da squadra professionista, ha precisato Mancàno. La settimana precedente il primo impegno, quello di Coppa, a fine mese e non si sa ancora contro quale avversario, si tornerà a un solo allenamento quotidiano.

Il tecnico è soddisfatto dei suoi giocatori, ma è alle prese con il problema portiere. Preoccupano, infatti, le condizioni del ginocchio di Curci (NELLA FOTO A SINISTRA), e Giacobbe, che, secondo quanto appreso avrebbe avviato un'attività commerciale, ha detto no alla Società. Insomma, il Lucera, al momento, sarebbe senza un portiere di esperienza in grado di sostituire l'infortunato titolare.

Nei giorni scorsi, i Biancocelesti hanno affrontato una selezione di giocatori locali, tra i quali Prencipe e De Mare, realizzando otto goal. Sta piacendo l'argentino Torres, attaccante di peso che dimostra particolare mobilità e propensione a tornare a centrocampo a recuperare palla.
Ora, arriva la pausa di ferragosto per riprendere fiato ed energie mentali.
Per concludere, stando a voci da confermare, lo sponsor ufficiale per la prossima stagione potrebbe essere la Tecneco.

Nessun commento: