Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / In avanti ci sarà la fantasia di Sergio De Tommaso

13 agosto 2010
Comunicato Asd Martina Franca
Il Martina si è assicurato le prestazioni di Sergio De Tommaso (NELLA FOTO A SINISTRA)  fantasista molto forte dal punto di vista tecnico e realizzativo, sicuramente tra i giocatori piu' ambiti della categoria.
Tarantino,30 anni, ha gia' indossato la casacca biancazzurra nel 2000-01 in serie D, lo scorso anno con il Victoria Locorotondo ha realizzato 11 reti in 17 gare, l'anno precedente con la stessa maglia, 17 in campionato e 7 in coppa di cui fu capocannoniere.

AMICHEVOLE A POLICORO - Il Martina pareggia nella seconda uscita del precampionato sul campo del Policoro Heraclea squadra che milita nell'eccellenza lucana.
I ritmi per buona parte della gara sono stati condizionati dal caldo afoso, i gol tuttavia sono venuti negli ultimi 20 minuti in cui la squadra di Ciraci ha sprecato delle buone opportunità in contropiede.
Per la cronaca gli ospiti sono passati in vantaggio al 70' con De Nicola (NELLA FOTO A DESTRA) che ha insaccato con una bella sforbiciata al volo un cross proveniente dalla sinistra, il Policoro pareggiava 10 minuti più tardi a seguito di una leggerezza della difesa martinese.

1 commento:

TAURISANO CLUB ha detto...

de tommaso sei solo un semplice giocatore vai e buttati in un pozzo stupido topo di fogna!!!