Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BISCEGLIE / Galantino: "Buon pari col Loco, sfiorati i 3 punti"

27 settembre 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Soddisfatto per il risultato conseguito in Valle d´Itria il presidente nerazzurro Dott. Domenico Galantino (FOTO: S. Porcelli) che, intervenuto ieri sera in una nota trasmissione televisiva ha commentato:

"Il pareggio in quel di Locorotondo è da accogliere senza dubbio in maniera positiva. Nonostante l´ampia situazione rimaneggiata, la squadra ha espresso un buon gioco, tenendo il campo e sfiorando il goal nei minuti finali. Il pareggio ci consente di rimanere imbattuti e di poter rimanere sulla scia dei primi posti in attesa del turno infrasettimanale di Giovedì contro il Fasano."

Proprio per il delicato match di Giovedì prossimo, la società nerazzurra ha deciso di posticipare l´incontro:
"Abbiamo deciso di posticipare la gara alle ore 20,00 così da permettere ad un maggior numero di sostenitori di recarsi allo stadio per questa affascinante gara. La spinta dei tifosi è importante per i nostri ragazzi e mi auguro che siano in tanti a sostenerli per la conquista del risultato pieno. "

Sulla domanda riguardo possibili rinforzi nel reparto avanzato, il numero uno nerazzurro ha aggiunto:
"Effettivamente in attacco siamo numericamente contati visto l´infortunio accorso al giovane Michele Porcelluzzi. Attualmente sul mercato c´è poco o nulla, ma ammetto che la società è vigile per valutare eventuali situazioni vantaggiose che ci porterebbero a rinforzare ulteriormente la squadra nel reparto avanzato".

Nessun commento: