Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LOCOROTONDO / Cervellera: "Troppe sviste arbitrali col Bisceglie"

27 settembre 2010
di PINO CARDONE
"Credo sia giusto fare i complimenti sia al Bisceglie che al Locorotondo" ha detto dopo la partita il Vice Presidente Martino Cervellera, ma l' imprenditore locorotondese disapprova il modo in cui ha arbitrato il Sig . Laudato di Taranto e i suoi assistenti.
"Qui c'e' gente che crede nello sport e fa tanti sacrifici per farlo praticare, dato che il calcio e' fatto di episodi il direttore di gara non puo' sorvolare su quelli che possono cambiare le sorti di un incontro, su un calcio di punizione dai 25 metri con la parata del portiere, da un probabile calcio d'angolo assegnato dall'assistente, ad un fuorigioco visto solo dall'arbitro, su un fallo da ultimo uomo il giocatore del Bisceglie non e' stato espulso, poi un calcio di rigore sacrosanto. Io voglio credere che sia stato soltanto una svista. Io credo che sia umano sbagliare, ma in alcuni casi l' errore non esiste. Ci teniamo stretto il punto che ci fa muovere la classifica".

Nessun commento: