Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Col Manduria Tripepi rinuncia a Giardino e Campanella

29 settembre 2010
di MICHELE LILLO
Vigilia di campionato tranquilla per la truppa biancoazzurra. Il trionfo di Racale è ancora fresco nelle menti dei tifosi e ha ridonato i giusti stimoli per un torneo ancora abbastanza livellato ma anche per una Coppa d’Eccellenza che, giovedì prossimo, potrebbe riservare ancora belle novità seppure si parta, con il Castellana, da un passivo di 1-3.

Ancora un turno infrasettimanale per il Martina in questa Eccellenza che, confermata a 18 squadre, si ritrova a fare gli straordinari per concludersi i primi giorni di aprile 2011, lasciando spazio agli spareggi promozione.
L’ultimo allenamento al ‘Tursi’ ha mostrato una squadra quasi del tutto al completo, con Romano che già contro il Manduria potrebbe sedersi in panchina a disposizione di Tripepi.
Fuori Giardino e Campanella per scelta tecnica e Portosi per alcuni piccoli guai fisici, sono questi i 20 arruolati per un incontro che torna tra le mura martinesi dopo ben 35 anni:

Portieri: Muscato, Crispino, Pugliese.
Difensori: Camassa, Memolla, Melis, Pisano, Vinci, Romano
Centrocampisti: Marini, De Giorgio, Hurtado, Di Miccoli, De Simone, Foschini, Venere, Di Giuseppe
Attaccanti: De Nicola, Salzano (NELLA FOTO IN ALTO), De Tommaso.

Il Manduria si presenta a Martina dopo la sconfitta interna patita contro il sorprendente Copertino, che grazie ai tre punti conquistati si è issato al terzo posto in classifica facendo compagnia al Martina a quota 9 punti, lasciando i bianco verdi a quota 5 sul fondo della graduatoria.
Martina-Manduria è una gara storica che ritorna dopo ben 35 anni: ultimo precedente nel campionato di Promozione 1974/75 quando il Martina si impose per 2-0 nella gara di ritorno dopo il pareggio per 1-1 rimediato a Manduria. Nel computo totale sono 18 i precedenti con 8 vittorie martinesi, 5 pareggi e 5 vittorie per il Manduria.

La gara, in programma al ‘Tursi’ di Martina Franca giovedì 30 settembre alle ore 18, sarà arbitrata dal Sig. Acquafredda di Molfetta coadiuvato dai sigg.ri Ciccolella e Boccassini di Molfetta.

Web cronaca live dell’incontro a partire dalle 17.55 sul sito ufficiale asdmartinafranca.com che a partire dal prossimo sabato cambierà totalmente la sua veste grafica arricchendosi di nuovi contenuti e con una nuova versione tutta dedicata agli smartphone.

Nessun commento: