Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

TERLIZZI / A Fasano il debutto di Giusto sulla panca rossoblu

30 ottobre 2010
Comunicato Terlizzi calcio
Il Terlizzi di Pino Giusto parte da Fasano.
Il tecnico barese (Foto: Fabio Venezia) esordirà sulla panchina rossoblù al "Curlo" dopo aver preso il posto in settimana del dimissionario Sergio Notariale, sotto la cui gestione il Terlizzi ha conquistato 9 punti in 10 gare. Risultati non soddisfacenti che hanno portato alla svolta tecnica.

Ma ora la svolta è attesa sul campo:
"Ci dispiace non poter continuare il nostro rapporto con Notariale, con il quale ci legherà sempre profonda stima ed amicizia - dice il ds Gianluca Frascati - non è nostro costume cambiare in corsa. Sergio non è stato fortunato, non ha avuto a disposizione diversi giocatori importanti, alcuni dei quali, vedi Manzari e Parente, sono ancora fuori. Comunque sia si poteva fare di più. Ora speriamo che con Giusto si riesca ad invertire la rotta pur rendendoci conto che non ha la bacchetta magica".

Fuori causa anche il difensore centrale Costantino.
"In questi giorni ho lavorato sul piano tattico - dice Giusto - ma soprattutto su quello mentale. Mi aspetto una grande reazione. Il Terlizzi non merita di stare in questa posizione di classifica".

La squadra del presidente d'Alesio se la vedrà con un'altra delusa di questo primo scorcio di campionato, il Fasano, che lo precede di una lunghezza e che in casa ha conquistato 7 dei 10 punti.
Uno squalificato per parte: nel Terlizzi l'esterno sinistro Bonasia, nel Fasano il suo omologo, Quercia. Al posto di Bonasia in difesa giocherà Gianluca Loseto, con De Donno a destra, Rubini e Didonna coppia centrale. Centrocampo a quattro formato da Campanale, Cantatore, Montecasino e Laporta; in attacco Caracciolese-Suarez.
La gara (ore 14,30) sarà diretta da una terna della sezione di Foggia: arbitro Carmine Lopriore, assistenti Savino e Tosques.

Ascolta l'intervista audio a Pino Giusto

Nessun commento: