Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CALCIO E MEDIA / In "Fuorigioco" il biscegliese Alessio Carteni

12 novembre 2010
di MINO DELL'ORCO
Torna questa sera “Fuorigioco”, il settimanale di approfondimento calcistico in onda su TeleDehon ogni venerdì alle ore 21.20 ed in replica al sabato alle 14.50 condotto da Mino Dell’Orco.
Come di consueto nella prima parte del programma i riflettori saranno puntati sulle vicende di Andria e Barletta in Prima Divisione. Ospiti in studio il difensore del Barletta, Mattia Masiero, il giornalista Gianluca Cascione e l’osservatore del Sassuolo, Gianluca Torma, in qualità di opinionista.

All’interno di “Dilettantissimo”, nella seconda parte della trasmissione, si parlerà diffusamente del torneo di Eccellenza con Gianluca Cascione e con il centrocampista del Bisceglie, Alessio Carteni. (NELLA FOTO)
E’ previsto inoltre un collegamento telefonico con il vice-presidente della Fortis Trani, Alberto Altieri, per un aggiornamento sulle ultime vicende societarie in casa biancazzurra.
La trasmissione è diffusa in simulcast sull’intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: