Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LUCERA / Alla vigilia della gara col Racale firma Antonio Papa

13 novembre 2010
da Sundayradio.it
Alla vigilia della trasferta a Racale, tredicesima di Eccellenza, Antonio Papa (NELLA FOTO: CON LA MAGLIA DELL'ALGHERO NEL 2008/2009), ventinovenne di Pietramontecorvino, solida esperienza in campionati di serie superiore (anche in C), è un giocatore del Lucera Calcio, come richiesto da Lorenzo Mancàno.
Superate le ultime difficoltà, pare di natura economica, è giunta la firma; il tesseramento dovrebbe avvenire, secondo quanto appreso al Comunale, entro le 12 di sabato 13 novembre, procedura consentita dallo status di svincolato del ragazzo.
Per un attaccante che arriva, un attaccante potrebbe andare via; Roman Torres, il gaucho triste, per i pochi palloni (2) mandati in rete, avrebbe manifestato l'intenzione di concludere l'esperienza di erede di Cannarozzi anzitempo, ma questo pomeriggio si è regolarmente allenato con i compagni.

In Salento, il Lucera Calcio affronterà una squadra in salute, terza in classifica e reduce da tre vittorie consecutive, dopo che la panchina è stata affidata a Dario Levanto. Il tecnico parla di gruppo rigenerato sul piano psicologico, ormai sicuro dei propri mezzi e pronto a battersi per conservare le posizioni alte della graduatoria, secondo i desiderata del presidente De Lorenzis, che ha elargito ingenti risorse per il miracolo Racale.
Brutti clienti per Curci, supereroe biancoceleste, i bomber Villa (autore di due reti al Comunale di Lucera con la maglia del Casarano, campionato 2008/2009) e Artiàco, artiglieria di grosso calibro; mentre non sarà della partita lo squalificato Cimarelli, elemento di qualità ed esperienza in mezzo al campo.

Nessun commento: