Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Al "Tursi" ritorna il Monopoli. Gara posticipata alle 18

10 novembre 2010
di MICHELE LILLO
Mercoledì di lavoro sul manto erboso del ‘Tursi’ per la truppa biancoazzurra che, guidata da Mister Ciraci, si prepara al duro impegno di domenica prossima quando sarà di scena il derby con il Liberty Monopoli, remake di una gara che ha segnato una generazione di tifosi e giocatori in Valle d’Itria.
Un derby storico in una cornice di pubblico che si prevede di categoria superiore, sia per il ritorno di una gara che manca da ormai 33 anni sia perché i roster e gli obiettivi delle due società in questa stagione sono importanti su entrambe le sponde.
Si riparte da due sconfitte, quella esterna subìta dal Martina a Bisceglie al termine di una gara che i biancoazzurri hanno dominato nella ripresa e nella quale hanno patito le decisioni assurde di una terna arbitrale insufficiente, e quella interna subìta dal Monopoli domenica scorsa contro il Racale, sempre più vicino alle posizioni di vertice.

La gara, per decisione e accordo tra le due società, si giocherà alle ore 18. In previsione di una larga partecipazione di tifosi martinesi all’incontro la società ha predisposto la prevendita dei tagliandi per i settori di tribuna, curva e distinti nella mattinata di domenica, dalle ore 10 alle ore 12 presso i botteghini dello stadio ‘Tursi’.

Nessun commento: