Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Ritorna dopo 22 anni il derby col Monopoli

12 novembre 2010
di MICHELE LILLO
Fasi di avvicinamento al derby con il Monopoli per la truppa biancoazzurra che, al gran completo, affronta gli ultimi giorni di preparazione prima dell’attesissimo ritorno dei bianco verdi al ‘Tursi’ dopo un attesa di ben 22 anni.
Dopo un giovedì dedicato alla partitella in famiglia sull’erbetta del comunale, gli uomini di Ciraci affrontano l’allenamento defatigante nel pomeriggio di venerdì prima della rifinitura in programma sabato mattina sulla terra battuta del campo in Contrada Cupa, scelto per preservare il terreno del ‘Tursi’ interessato dai lavori di manutenzione utili ad adeguare il manto erboso all’importante gara di domenica prossima alle ore 18.

I tifosi martinesi, intanto, si mobilitano, anche grazie all’orario scelto per l’incontro (le 18) sicuramente più accessibile delle 14.30, orario nel quale verranno giocati gli incontri della 13° di campionato, una giornata che su vari fronti potrà dare altre importanti risposte sulle formazioni che si faranno trovare ai primi posti della graduatoria all’inizio dell’importante mercato di dicembre, dove i sodalizi potranno intervenire rafforzando i loro roster per il rush finale che deciderà la squadra promossa in Serie D al 3 aprile 2011.
La società è impegnata per far si che domenica vi sia un ottimo colpo d’occhio e che il ‘Tursi’ torni ad essere assiepato di pubblico, e annuncia la prevendita dei biglietti dalle ore 10 alle 12 della mattinata di domenica. Apertura pomeridiana degli stessi a partire dalle ore 16 per consentire l’afflusso regolare dei tanti martinesi che non vorranno perdere questo importante match tra due delle formazioni meglio attrezzate del torneo.

Nessun commento: